News serramenti e infissi

02

Mar

2020

Consideriamo il tuo tempo prezioso!

IL TUO TEMPO E’ PREZIOSO… Noi lavoriamo per rispettarlo!

Consulenti Bettinsoli Serramenti lavorano esclusivamente su appuntamento.

La nostra è una scelta dettata dall’enorme mole di lavoro che ci siamo ritrovati a sostenere.

Siamo consapevoli di essere percepiti nel nostro settore come una mosca bianca: il serramentista generico è visto dal cliente come quel professionista “in attesa” che i clienti entrino nel suo negozio, così come succede nel più comune dei punti vendita al dettaglio. Ma siamo altrettanto consapevoli che questo era l’unico sistema per mantenere il nostro servizio di consulenza su ottimi standard qualitativi a cui già da tempo abbiamo abituato la nostra clientela.

In questo modo riusciamo a dedicare a seconda dei casi il tempo necessario alla tua “esigenza”: che tu sia interessato ad intraprendere un percorso di progettazione per la costruzione del tuo immobile o che tu stia muovendo i primi passi per la ricerca dei tuoi nuovi infissi, il Consulente Bettinsoli Serramenti si organizzerà in maniera tale da dedicarti il tempo ad approfondire tutte le tue curiosità.

Nello stesso modo in cui riteniamo importante e prezioso il tempo che stai dedicando alla tua “necessità”, altrettanto gradiamo consideri il nostro.

Per questo ti verrà chiesto, fin dal primo appuntamento, di organizzare un incontro con tutte le persone coinvolte nella “scelta”, anche eventuali progettisti e consulenti. Confrontarsi fin da subito con tutti, permette al cliente di avere un’opinione immediata da persone di sua fiducia, importanti o determinanti per la decisione finale; nel contempo il Consulente avrà tutti gli elementi, dopo aver ascoltato e ragionato sul parere di tutti, per programmare e consigliare fin da subito il cliente sui passaggi corretti da affrontare per il suo caso specifico.

Per questo da tempo è attivo il form che trovi in contatti

Prenderemo in carico la tua richiesta entro le successive 24 ore, e verrai ricontattato per organizzare un incontro nell’arco della settimana seguente.


Archivio news