Porte > Garage > Stave

Stave Stave

Stave

STAVE
Porta basculante a contrappesi coibentata composta da:
Telaio perimetrale in lamiera zincata preverniciata tonalità NERO RAL 9005 pressopiegata di adeguato spessore, composta da montanti con relative carrucole, funi e ruote di scorrimento su guide verticali ed orizzontali, sistemi anticaduta, traversa superiore “scatolata”, carter di protezione contrappesi (RAL 9005) e traverso inferiore asportabile.
Anta composta da struttura perimetrale in ALLUMINIO verniciato a Polvere (Tonalità Standard NERO RAL 9005), in acciaio zincato sendzimir secondo EN 10143 e EN 10346 preverniciato secondo EN 10169 con rivestimento in poliestere. Coibentazione con schiuma poliuretanica esente da CFC e HCFC con la capacità di conservare un alto contenuto di celle chiuse > 95% ( anigroscopico/antimuffa), profilo di copertura viti di fissaggio pannelli, guarnizione laterale coprifuga, guarnizione sottoporta e protezione inferiore bordo primario.
Serratura a cilindro con 3 chiavi tipo “yale” a 1 punto di chiusura.
Maniglia con mostrina in zona di colore nero con catarifrangente sul 3º pannello ( versione pannellatura orizzontale )
o nel pannello centrale ( versione pannellatura verticale ).
Possibilità di inserimento di oblò e/o griglie di ventilazione e portina pedonale laterale con cerniera a scomparsa o esterna al battente.
Motorizzazione a 24 V Conforme a Normativa UNI EN13241-1

Catalogo prodotti